FEDE E VITA CRISTIANA

 Publicher A4. Gr

 ——————

CHIESA

popolo in cammino che ha scelto Gesù Cristo come guida …

famiglia si Gesù Cristo …

EVANGELIZZATI PER EVANGELIZZARE

 ——————

MESSA DOMENICALE: OBBLIGO O SCELTA?

 ——————

SCHEMA DI PREGHIERA

 ——————

festa-perd-sett-2017

——————-

logo-2017-01

UN GIORNO IN ‘FAMIGLIA

La Casa della Carità di Castellarano, accoglie e ospita chi desidera prendersi una pausa dalle attività della vita di ogni giorno, per pregare, riposare, dormire, leggere, per ’stare’ con Gesù e con fratelli e sorelle che sorridono e sono aperti al sorriso nei momenti ricreativi e distensivi come pure nelle attività della casa.

——————-

Publicher A4. Gr

Le Figlie della Madre di Gesù del Movimento GAM, ogni settimana pubblicano un foglio: “Per me Cristo”, con il Vangelo della domenica, figure da disegnare, un breve commento e un Gioco a Quiz. La finalità di questo materiale è aiutare i fanciulli/ragazzi a comprendere meglio il Vangelo, cuore dell’annuncio cristiano. Il materiale che viene offerto, può essere utilizzato da genitori, catechisti, ma anche da insegnanti ed educatori, da tutti coloro insomma che desiderano educare alla fede in Gesù Cristo e alla vita cristiana i fanciulli/ragazzi.

************************************

COMMENTO AL VANGELO DI …

Domeniche e Feste 03 – 08 – 10 – 17 – 24 – 25 – 31 dicembre 2017

——————

LETTURA ORANTE E DIARIA DELLA PAROLA DI DIO

——————

Logo Regola di vita ...

REGOLA DI VITA PER IL CRISTIANO

PARLO AL TUO CUORE

——————

Mon. Inv.

La mia preghiera per le Vocazioni

Pregare per le vocazioni significa amare la Chiesa, desiderare che continui a crescere in bellezza e santità, avendo a cuore la sorte e il cammino dei fratelli e delle sorelle che con noi ne fanno parte. Pregare per le vocazioni significa essere riconoscenti a Dio, perché nella sua infinita bontà continua a suscitare persone di buona volontà che, facendo della propria esistenza un dono d’amore, testimoniano, nelle varie situazioni in cui la vita li chiama, che il regno di Dio è vicino, è in mezzo a noi! Allora… “Levate i vostri occhi e guardate i campi che già biondeggiano per la mietitura…” (Gv 4,35)

—————————-

MONASTERO INVISIBILE DI DICEMBRE 2017

—————————-

PREGHIERE PER LE VOCAZIONI

 —————————-

Inc. Vang. 2012 Pres. Sito

Desideriamo formare comunità cristiane, realizzare legami di fede e di carità tra persone perché si riconoscano fratelli e sorelle e accettino la parola di Dio come regola di vita. Gli incontri sono una  preparazione alla S. Messa domenicale. I testi biblici sui quali si prega e si riflette sono i vangeli della domenica successiva il giorno in cui si realizza l’incontro.

Gli incontri vengono realizzati:

Tutti i venerdì, dalle ore 20,30 alle ore 21,45, chiesetta di S. Rita, Via Chiaviche 1, Castellarano

Tutti i sabati, dalle ore 17,30 alle ore 18,30, Casa della Carità, Via Toschi 15, Castellarano

————————————–

GUIDA PER COMUNITÀ E PARROCCHIE ECOLOGICHE

————————————–

Logo

Dio, Gesù Cristo, la Chiesa e io … dove sono? 

——————



Contatore per sito